Technobins è in grado di fornire IMPIANTI COMPLETI CHIAVI in MANO principalmente nel settore CEREALICOLO (ma anche in altri settori dove la voce stoccaggio sia quella prevalente).
Svolge la funzione di capo commessa ed oltre ai prodotti di propria diretta costruzione può fornire i sistemi di trasporto , le macchine di processo , l’automazione elettrica ed i servizi di montaggio collaudo e training.


L’esperienza maturata dallo staff nella gestione di montaggi all’estero è una garanzia per la buona riuscita del lavoro anche in situazioni difficili ed in paesi particolari; la conoscenza delle spedizioni internazionali via container ,la gestione del rapporto con le società di sorveglianza , l’utilizzo ove possibili di collaborazioni locali , la disponibilità comunque dei tecnici a seguire direttamente i lavori sono i nostri punti di forza per questi importanti lavori all’estero.


Negli impianti in Italia ha esperienza e referenze  tali da farla ritenere una delle aziende più qualificate del settore ; conosce tutte le esigenze burocratiche e di documentazione essenziali per lavorare da noi.
La collaborazione bidirezionale con i principali costruttori del settore fa si che vengano forniti impianti di ottima qualità (scegliendo il meglio del mercato) a prezzi estremamente interessanti grazie anche alla flessibilità di Technobins nello scegliere per ogni progetto la strategia migliore ; si sono fatte anche significative esperienze di impianti realizzati con fatturazioni separate degli “attori” principali del cast garantendo al cliente l’assenza di ricariche ed al tempo stesso la completezza del lavoro e la chiarezza di responsabilità.


Per conoscere le specializzazioni della azienda controllate le altre sezioni del sito.
Technobins svolge le funzioni di progettista e direttore dei lavori per le parti di propria competenza e fornisce le relazioni di calcolo strutturali e la documentazione ATEX ,  VVFF , ASL , CE , sicurezza e medicina del lavoro ecc…  come da normative in vigore.