Technobins ha recentemente acquisito in esclusiva per l'Italia la rappresentanza di SIMEZA, azienda spagnola con oltre 40 anni di esperienza nel settore dello stoccaggio cerealicolo, agricolo ed industriale.

SIMEZA è stata rilevata nel 2016 da PETKUS, azienda di riferimento nel settore della processazione di cereali e sementi dal 1852.

SIMEZA progetta, realizza e fornisce silos in pannelli bullonati di lamiera ondulata, nel rispetto delle più severe e autorevoli normative di calcolo americano ed europeo. Rispetto ai principali competitors internazionali l'ondulatura delle lamiere di SIMEZA ha passo 104 mm e profondità 12 mm (pannello ad onda bassa), caratteristica in grado di garantire una maggior scorrevolezza e quindi un minor rischio di ristagno del prodotto. La scelta delle qualità di acciaio con le migliori proprietà meccaniche e l'elevato grado di resistenza alla corrosione (processo di zincatura a caldo - Z600) rendono questi prodotti estremamenti durevoli nel tempo e perciò adatti anche all'impiego nei cili industriali più stressanti. 

I silos a fondo piano sono disponibili con diametro dai 4.60 m ai 30.60 m e con range di capacità compreso tra 80 e 18.000 mc.

I silos a fondo tramoggiato sono disponibili con diametro dai 3.10 m ai 12.20 m e con range di capacità compreso tra 14 e 2.500 mc. Il cono di scarico è disponibile con pendenza 45° e 60°. Il silo può poggiare su pilastri o su gonna (prosecuzione del cilindro fino a terra). 

Per maggiori informazioni consultare il catalogo allegato o il sito web: http://www.simeza.com

Con questa collaborazione attualmente Technobins diventa l'unica azienda sul panorama italiano a poter fornire qualsiasi tipo di silos. Technobins gestirà interamente la fase commerciale e la sua pluriennale professionalità saprà indirizzare ciascun Cliente verso il prodotto più indicato a seconda delle destinzaioni d'uso indicate. 

< Indietro