14/04/2020

Technobins è orgogliosa di presentare le nuove iniziative che ha intrapreso negli ultimi tempi.

Tutte sono finalizzate allo scopo di fornire prodotti e servizi ai nostri clienti per completare la gamma disponibile.

Technobins mantiene la propria specificità di azienda che produce SILOS di tutti i tipi e con tutti gli accessori e le carpenterie di servizio. 

Le novità sono sostanzialmente tre:

  • rappresentanza dei silos ondulati SIMEZA - Technobins ha assunto la rappresentanza in esclusiva per l'Italia della ditta spagnola SIMEZA, diventando così l'unica azienda sul mercato italiano in grado di fornire tutti i tipi di silos metallici;
  • silo miscelatore statico verticale - Technobins ha iniziato a fine 2019 l'iter per ottenere il brevetto di questo prodotto. Trattasi di un silo verticale in grado di consentire, senza l'ausilio di alcun organo in movimento, una ottimale miscelazione allo scarico di componenti caricati separatamente;
  • silo specifico per scarico cisterne - Dalla sua esperienza di principale costruttore italiano di sili per farine e semole del settore molitorio, Technobins ha iniziato a presentare sul mercato e a realizzare il classico silo per la prima industria di trasformazione. Suddetto prodotto nasce predisposto per ricevere direttamente il prodotto finito sfuso del molino da autocisterne e costituisce il magazzino esterno della materia prima per pastifici, biscottifici, forni industriali ecc..

Potete trovare per ognuno dei tre argomenti un apposito spazio nella area del sito denominata "altri prodotti" dove saranno esposte le caratteristiche tecniche basilari.

< Indietro