Sili ondulati SIMEZA
Technobins ha recentemente acquisito in esclusiva per l’Italia la rappresentanza di SIMEZA, azienda spagnola con oltre 40 anni di esperienza nel settore dello stoccaggio cerealicolo, agricolo ed industriale.
SIMEZA è stata rilevata nel 2016 da PETKUS, azienda di riferimento nel settore della processazione di cereali e sementi dal 1852.
SIMEZA progetta, realizza e fornisce silos in pannelli bullonati di lamiera ondulata, nel rispetto delle più severe e autorevoli normative di calcolo americano ed europeo. Rispetto ai principali competitors internazionali l’ondulatura delle lamiere di SIMEZA ha passo 104 mm e profondità 12 mm (pannello ad onda bassa), caratteristica in grado di garantire una maggior scorrevolezza e quindi un minor rischio di ristagno del prodotto. La scelta delle qualità di acciaio con le migliori proprietà meccaniche e l’elevato grado di resistenza alla corrosione (processo di zincatura a caldo – Z600) rendono questi prodotti estremamente durevoli nel tempo e perciò adatti anche all’impiego nei cicli industriali più stressanti.
I silos a fondo piano sono disponibili con diametro dai 4.60 m ai 30.60 m e con range di capacità compreso tra 80 e 18.000 mc.
I silos a fondo tramoggiato sono disponibili con diametro dai 3.10 m ai 12.20 m e con range di capacità compreso tra 14 e 2.500 mc. Il cono di scarico è disponibile con pendenza 45° e 60°. Il silo può poggiare su pilastri o su gonna (prosecuzione del cilindro fino a terra).
Per maggiori informazioni consultare il catalogo allegato o il sito web: http://www.simeza.com
Con questa collaborazione attualmente Technobins diventa l’unica azienda sul panorama italiano a poter fornire qualsiasi tipo di silos. Technobins gestirà interamente la fase commerciale e la sua pluriennale professionalità saprà indirizzare ciascun Cliente verso il prodotto più indicato a seconda delle destinazioni d’uso indicate.